top of page

Come mettersi in posa per una foto in gravidanza. Regola del TRIANGOLO #1- Consigli di Rama Lila e


Ciao ragazze!

Come vedete dal mio pancino tra un po’ diventerò mamma.

Da poco ho fatto un’esperienza bellissima, uno shooting fotografico in gravidanza.

E’ una cosa che consiglio a tutte le neomamme, Perché non c'è modo migliore di ricordare questi momenti, che avere delle belle immagini da poter riguardare in futuro.

Ed è per questo motivo che oggi sono qui negli studi di Newmama, che è lo studio fotografico che ho scelto per le mie foto.

In base alla mia e alla loro esperienza, abbiamo deciso di creare una rubrica per darvi preziosi consigli ed essere sempre al Top e venire sempre bene nelle foto in Gravidanza!

Il Tip di oggi, che mi è stato utilissimo, riguarda la regola del Triangolo.

Vediamo insieme alcune foto scattate dal team di Newmama che vi mostreranno come mettervi in posa e valorizzare al massimo la forma del vostro pancione.

Quando posate per una foto, specialmente se siete in piedi, dovete cercare di creare una forma triangolare, questo darà più tridimensionalità all'immagine e la renderà più emozionale.

Adesso vi spiegherò come mettere in pratica questo semplice trucchetto che di sicuro farà la differenza!

Come vedete in questo primo esempio, il triangolo viene formato dalla forma delle braccia. E' un trucco molto semplice basta poggiare la mano sulla spalla e il gioco è fatto! Questa posa renderà al meglio se la foto sarà scattata di profilo.

Come vedi, in questo secondo esempio ho spostato semplicemente la mano sulla testa, questo renderà la foto sinuosa e metterà in evidenza la silhouette e le forme.

Questi erano i Newmama TIPS di oggi,

Mi raccomando se il video ti è piaciuto metti LIKE e tagga un'amica in dolce attesa!

A presto da

Rama Lila e Newmama Photography

Desideri info sui servizi fotografici di Newmama?


Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page